Gaetano Esposito – Il sarto napoletano

Gaetano Esposito – Il sarto napoletano

Gaetano “Tanio” Esposito si è innamorato del magico mondo della sartoria a Napoli, dove è nato ed ha imparato il mestiere, ma da ormai anni vive a Milano, capitale italiana della moda e del business. Ha vestito nobili, imprenditori, notai, dottori, amministratori delegati, artisti, e soprattutto ha trasmesso a tutti i suoi clienti lo stesso gusto del bello che anima l’attività del suo atelier.

Clicca sulle anteprime per scoprie chi sono e cosa faccio

VERSIONE CORTA VERSIONE INTEGRALE

IL MIO MOTTO E’:
cento misure per un sol taglio ossia attenzione e dedizione assoluta al cliente, nella fase di presa misure e ordine, per poter, già dalla prima prova, vedere un sorriso di compiaciuta soddisfazione nell indossare una mia creazione.

CHI SONO
per gli amici sono Tanio nato a Napoli qualche anno fa. affascinato dal mondo della sartoria mi avvio ad esso nel 9-6-1996, innamorandomene. Da quel momento la mia missione è quella di essere l’attimo dedicato a se stessi di nobili, imprenditori, notai, dottori, amministratori delegati, artisti e soprattutto di amanti della sartoria. Sono un sarto di prima generazione e ne sono orgoglioso. dal 08/01/2016 vivo a milano, capitale della moda e del business, ho una meravigliosa compagna di vita e 2 figli spettacolari ai quali cerco di dedicare più tempo possibile.

IL SEGRETO DEL MIO SUCCESSO
Imparare dagli errori commessi e, soprattutto, ascoltare e comprendere la personalità e le esigenze di chi si affida a me.

IL MODUS OPERANDI

  • Fissiamo un appuntamento nel quale le prendo le misure e le informazioni necessarie per comprendere il suo stile.
  • Realizzo un cartamodello per lei.
  • Taglio dei tessuti che serviranno solo ed esclusivamente per effettuare la prova
  • Assemblo il tutto
  • Fissiamo un appuntamento
  • Facciamo la prova.

Il vostro sarto è ovunque voi vogliate così che vi permetterà, oltre ad avere un momento esclusivo tutto per voi, di non perdere altro prezioso tempo.

I MIEI SERVIZI
Per i clienti della sartoria è attivo anche il servizio: “abiti in forma” per tutti coloro che hanno ritrovato il loro peso forma o che hanno messo qualche chilo ed hanno bisogno che gli abiti seguono la nuova fisicità.

La filosofia di Gaetano