in-Lire e la due giorni “L’unione fa la forza!” dell’8 e del 9 luglio

Si è svolta una due giorni speciale del circuito in-Lire, dal titolo che è già tutto un programma: "L'unione fa la forza!", con gli oltre 200 imprenditori del circuito

L’8 e il 9 luglio scorsi, a Milano, presso la Cascina Triulza, si è svolta una due giorni speciale del circuito in-Lire, dal titolo che è già tutto un programma: “L’unione fa la forza!“, cui hanno partecipato oltre 200 imprenditori del circuito in-Lire. LaPiero Muscari Storytailor, in collaborazione con il staff di in-Lire, ha curato la codirezione artistica, tratteggiando le linee guida dell’evento.

Piero Muscari ha contribuito, inoltre, ad alcuni momenti di conduzione, insieme al presentatore ufficiale, e ha realizzato le interviste al Presidente Romi Fuke, founder e CEO di in-Lire Spa, presto visibili sulla web-tv in-Lire TV, anch’essa progettata dalla Piero Muscari Storytailor e che veicolerà i contenuti dell’evento.

Le riprese video della manifestazione sono state effettuate dalla Piero Muscari Storytailor e grazie, alla tecnologia speciale di cui dispongono, sono state trasmesse in diretta streaming sul web, visibili agli oltre mille associati del circuito.

Visione, formazione, matching, testimonianze, investor day, cena di gala e molto altro per un evento che condurrà in-Lire nella seconda fase della sua crescita e che, certamente, sarà replicato in altri luoghi dell’Italia.

Anche la scenografia è stata realizzata dalla Piero Muscari Storytailor, con le strumentazioni all’avanguardia (led, pedana, impianto audio e luci) che utilizzano per le manifestazioni di questo tipo. Questo fa parte del pacchetto di servizi che offriono alle aziende, declinati secondo la visione di storytailoring che caratterizza il loro lavoro e che si manifesta in tutti i loro eventi, rendendoli esclusivi e cuciti su misura per ogni cliente, come testimonia quanto fatto per MD spa e tanti altri.