Salvatore Francese – La Moderna

Salvatore Francese – La Moderna

Presenti sul mercato da oltre 15 anni, siamo professionisti nel settore della lavanderia e del lavaggio a secco, il che significa che siamo sempre aggiornati sulle ultime tecnologie, metodi di pulizia e soluzioni per trattare macchie o tessuti delicati.

Clicca sulle anteprime per scoprie chi sono e cosa faccio

VERSIONE CORTA VERSIONE INTEGRALE

Riproduci video

Lavanderia La Moderna è all’avanguardia per quanto concerne l’utilizzo di prodotti altamente professionali, ecologici e igienizzanti. Competenza, professionalità e rapidità sono le caratteristiche che la distinguono e che le permettono di soddisfare appieno le esigenze del singolo privato e delle piccole e medie imprese.  

Se ti chiami La Moderna devi per forza stare al passo coi tempi; e così Salvatore Francese, sempre attento alle innovazioni del mercato, ha aderito al progetto “Pago in Lire” dotando la App e l’E-commerce dell’azienda dell’API e del Plug-in necessari a garantire il pagamento telematico in compensazione. Dal sito lavanderialamoderna.it gli utenti potranno selezionare il capo che vogliono lavare e/o stirare, prenotare il ritiro e pagare online con in-LIRE, una opportunità offerta anche agli associati del circuito che usufruiscono dei servizi di lavaggio industriale e noleggio biancheria dedicato ai mondi della ristorazione e delle strutture ricettive. 

Lavanderia La Moderna opera anche nel settore privato tramite convenzioni CRAL con le aziende o attraverso i suoi tre punti vendita di Varedo, Cesano Maderno e Lentate sul Seveso, presso l’ipermercato Bennet. Oltre ai capi tradizionali La Moderna si occupa di tende, piumoni, giubbini, tappeti e pelle, pellicce, tappeti, borse, scarpe e accessori. Che utilizzi lavaggi a secco con percloroetilene, con idrocarburi, ad acqua o Wet Clean, lo staff della lavanderia garantisce la miglior qualità del servizio tramite la professionalità degli addetti e costanti investimenti tecnologici. Pago in-LIRE è solo l’ultimo di una lunga serie.

Sui servizi di La Moderna